top of page

Come CR Visions implementa le tue visioni.

Poiché esaminiamo ogni progetto individualmente, il nostro Studio 3D non funziona con nessun listino prezzi forfettario.
Per elaborare la tua richiesta il più rapidamente possibile, abbiamo bisogno dei seguenti documenti in anticipo:

​

  • Piani quotati (planimetria, prospetti, sezioni,...)

  • Foto/ foto dell'ambiente (se disponibili)

  • Numero di prospettive desiderate

  • Direzioni delle prospettive desiderate

​

​

Dopo la ricezione dei documenti, avviene un primo consulto telefonico per definire insieme i vostri obiettivi. Riceverai quindi un'offerta per le tue esigenze di qualità, aspettative di prezzo e suddivisione del progetto.

Lavoro preparatorio - Creazione della geometria 3D:

​

La consulenza iniziale è completa, l'ordine effettuato? Allora possiamo iniziare a lavorare insieme! Dopo aver esaminato i documenti inviati, verrà creata e inviata una lista di controllo dei dati e delle informazioni ancora necessarie.

​

Con l'aiuto dei dati ricevuti creiamo un modello 3D dettagliato del tuo progetto. Attribuiamo grande importanza alla corretta implementazione della progettazione 2D nella geometria 3D. Dopo il completamento del modello 3D, ti invieremo diversi Renderings 3D come suggerimenti prospettici in risoluzione Full HD. In questa fase, beneficerai della nostra competenza fotografica.

 

Importante: le informazioni ricevute sono vincolanti per ulteriori lavori sulle visualizzazioni 3D. Modifiche successive possono richiedere più tempo e possono incidere sui costi.

00_edited.jpg
0_edited.jpg

Passaggio 01: controllo della prospettiva (1° ciclo di correzione)

​

Dopo l'invio dei rendering 3D, il tuo project manager ti contatterà telefonicamente per chiarire i seguenti aspetti:

​

  • Implementazione dell'architettura 

  • Prospettiva / ritaglio immagine

  • Illuminazione d'atmosfera

  • Materiali

  • Progettazione dell'ambiente (altezze del terreno, alberi, cespugli, ecc.)

  • Scelta dei mobili

​

A questo punto, registriamo i vostri desideri e idee per darvi una consulenza mirata basata sulla nostra esperienza. Lo scambio congiunto costituisce la parte più importante del nostro flusso di lavoro.

​

Importante: I punti discussi qui sono vincolanti per ulteriori lavori sulle visualizzazioni 3D.Modifiche successive possono richiedere più tempo e possono incidere sui costi.

Passaggio 02: anteprima texturizzata (2° ciclo di correzione)

​

Sulla base della conversazione precedente, nella seconda fase eseguiamo il rendering delle immagini di anteprima in risoluzione Full HD. I rendering 3D realizzati ti vengono messi a disposizione per verificare i seguenti punti:

​

  • Realizzazione dei materiali

  • Implementazione della progettazione ambientale (altezze del terreno, alberi, cespugli, ecc.)

  •  Arredamento

​

Dopo l'invio della visualizzazione 3D, il tuo project manager ti contatterà telefonicamente per esaminare i punti menzionati e, se necessario, accettare eventuali richieste di adeguamento.

​

Importante: I punti discussi qui sono vincolanti per ulteriori lavori sulle visualizzazioni 3D.Modifiche successive possono richiedere più tempo e possono incidere sui costi.

0_edited.jpg
0_edited.jpg

Passaggio 03: Rendering finale (3° ciclo di correzione)

​

Infine, tutte le richieste di modifica vengono implementate e la visualizzazione 3D viene resa nella risoluzione precedentemente concordata. Si ricevono le immagini per apportare piccole modifiche nelle aree di luminosità, colore, contrasto e accettare la visualizzazione finale.

​

Il nostro lavoro non termina con la consegna della visualizzazione 3D. In una discussione finale, accettiamo i vostri desideri e suggerimenti per il miglioramento dei progetti futuri.

​

​​

bottom of page